Call Of Duty Black Ops 6Call Of Duty Black Ops 6

Blue Fire Nintendo Switch

Blue Fire
Parti per una straordinaria avventura attraverso il desolato regno di Penumbra e scopri i segreti nascosti di questo paese dimenticato.

Linea di prodotto Nintendo Switch

Codice a barre 5060760882648

Genere Avventura, Azione, Gioco di Ruolo

Età consigliata 7 Anni

Disponibile dal 04/02/2021

Parti per una straordinaria avventura attraverso il desolato regno di Penumbra e scopri i segreti nascosti di questo paese dimenticato.

Esplora templi mistici, incontra sopravvissuti e porta a termine strambe missioni per ottenere oggetti di valore.


Nel corso dei tuoi viaggi dovrai affrontare nemici spaventosi, attraversare misteriose regioni abbandonate, superare trappole mortali e imparare a padroneggiare l'arte del movimento.


  • Un mondo indimenticabile: viaggia attraverso il mondo desolato di Penumbra per esplorare aree uniche piene di ogni sorta di nemici, sfide platform in 3D, missioni, oggetti da collezionare e altro ancora.
  • Affronta nemici temibili: lungo la strada dovrai vedertela con avversari con stili di combattimento diversi e superare intensi duelli con i boss che fondono combattimento e piattaforme.
  • Incontra eccentrici sopravvissuti: è passato tanto tempo da quando le tenebre hanno ammantato Penumbra, ma i sopravvissuti alla caduta del regno ti aiuteranno a sbloccare preziose ricompense.
  • Oggetti da collezionare: il regno di Penumbra è disseminato di oggetti da collezionare e bottini da scovare, vendere, scambiare e acquistare.
  • Potenziamenti: nemmeno il più forte dei guerrieri riuscirebbe a sopravvivere ai pericoli di Penumbra senza il giusto equipaggiamento. Potenzia le tue spade, colleziona preziosi amuleti e sblocca nuove abilità per diventare sempre più letale.
  • Perso nel Vuoto: lontano da Penumbra esiste un mondo perduto chiamato "Il Vuoto". Scova gli ingressi a questo mondo per sbloccare astratte sfide che richiedono una grande padronanza delle meccaniche platform. Se riesci a superarle, potrai mettere le mani su grandi ricompense.