Princess Peach Showtime Nintendo Switch

Princess Peach Showtime
Il sipario si alza su una nuova avventura in Princess Peach Showtime per Nintendo Switch!

Linea di prodotto Nintendo Switch

Marca Nintendo

Codice a barre 045496511654

Genere Avventura, Piattaforma

Famiglia Super Mario

Età consigliata 7 Anni

Disponibile dal 22/03/2024

Il sipario si alza su una nuova avventura in Princess Peach Showtime per Nintendo Switch!

Proprio mentre la Principessa Peach e il suo seguito di Toad si stanno gustando uno spettacolo al Teatro splendente, la malvagia Uva Spina e la Compagnia dei mosti decidono di rubare la scena, scatenando il panico. Adesso tocca a Peach e Stella, la custode del teatro, salvare la recita... e tutto il resto. Per fortuna, Peach può usare il potere del fiocco di Stella e anche trasformarsi! Per esempio, può diventare Peach spadaccina per respingere i nemici con sensazionali fendenti, ricorrere alle arti marziali nei panni di Peach kung fu o evitare conseguenze amare come Peach pasticciera. E non è finita: può anche indagare trasformandosi in Peach detective. In questa avventura, il gameplay cambia in base alle trasformazioni di Peach, che ne includono anche altre non ancora svelate. 

La Principessa Peach sale alla ribalta

La Principessa Peach e i suoi amici arrivano al Teatro splendente per assistere a uno spettacolo, ma all'improvviso sono la malvagia Uva Spina e la Compagnia dei mosti a fare il loro trionfale ingresso, rubando la scena! Una recita perfetta si è trasformata in un cupo dramma e adesso tocca a Peach salvare lo spettacolo... e tutto il resto!


Un fiocco speciale

Peach può affrontare la Compagnia dei mosti e salvare gli attori usando il potere del fiocco di Stella, la custode del teatro.


Trasformazioni teatrali

Trasformandosi, Peach ottiene nuove abilità. Diventa una spadaccina per respingere la Compagnia dei mosti con spettacolari fendenti, o un'investigatrice per scovare indizi e risalire al colpevole. Con tanti altri spettacoli da salvare, le trasformazioni continuano, incluse quella in una pasticciera e in una campionessa di kung fu!