Call Of Duty Black Ops 6Call Of Duty Black Ops 6

Shin Megami Tensei V Vengeance Nintendo Switch

Shin Megami Tensei V Vengeance
Disponibile anche per PlayStation 5
I demoni esigono vendetta! Imbarcati in questa versione definitiva di Shin Megami Tensei V, enormemente ampliato con una trama nuova di zecca.

Linea di prodotto Nintendo Switch

Marca Atlus

Codice a barre 5055277053575

Genere Gioco di Ruolo

Età consigliata 16 Anni

Disponibile dal 21/06/2024

Dimensioni 17.1 x 10.5 x 1.1 cm

Peso 50 grammi

I demoni esigono vendetta! Imbarcati in questa versione definitiva di Shin Megami Tensei V, enormemente ampliato con una trama nuova di zecca.

Shin Megami Tensei V: Vengeance è composto da due percorsi narrativi completi: sperimenta un percorso completamente nuovo, il "Canone della Vendetta" - una drammatica storia di vendetta da parte dei caduti, incentrata su nuovi personaggi e un'enigmatica coorte di demoni, le Qadištu, che tramano per portare a termine i propri oscuri piani, mentre coloro che combattono per mantenere l'ordine scendono in guerra con chi cerca di sfidarlo. Oppure esplora la storia originale narrata in Shin Megami Tensei V, il "Canone della Creazione": un eterno conflitto tra angeli e demoni, in cui il protagonista combatte per il destino del mondo.


Quando una macabra scena di omicidio nella moderna Tokyo blocca il cammino del nostro protagonista verso casa, un oscuro incidente lo lascia sepolto e privo di sensi. Si risveglia in una nuova Tokyo, una terra desolata e devastata dall'apocalisse ora chiamata Da'at... ma prima che demoni assetati di sangue possano reclamare la sua vita, viene salvato da un misterioso personaggio, e i due si uniscono per diventare un potente essere, né umano né demone: un Nahobino.


Con un ritrovato potere, il protagonista si avventura attraverso il Da'at, un regno enigmatico pieno di divinità mitiche e tiranni demoniaci in costante conflitto per la sopravvivenza. Alla ricerca di risposte, il protagonista deve freneticamente agitare la sua spada in una guerra tra angeli e demoni per determinare il destino del mondo.