Harry Potter E Il Principe Mezzosangue Wii

Harry Potter E Il Principe Mezzosangue
Voldemort sta stringendo la sua presa sia sui Babbani che sul mondo magico e Hogwarts è lontana dall'essere sicura come una volta.

Linea di prodotto Wii

Marca Electronic Arts

Codice a barre 5030947067021

Genere Avventura

Famiglia Harry Potter

Età consigliata 12 Anni

Disponibile dal 03/07/2009

Voldemort sta stringendo la sua presa sia sui Babbani che sul mondo magico e Hogwarts è lontana dall'essere sicura come una volta.

Harry sospetta che i pericoli potrebbero arrivare da un momento all´altro all´interno del castello,  ma Silente è intento a prepararsi per la battaglia finale che si sta sempre più per avvicinare.


Insieme lavorano per trovare la chiave per sbloccare le difese di Voldemort e, con questo fine, Silente contatta un vecchio amico e collega, il conosciuto e insospettabile Professor Horace Lumacorno, che ritiene sia in possesso di informazioni importanti. Nel frattempo, gli studenti sono sotto pressione da un avversario particolare che sconvolge le case.


Harry trova se stesso sempre più attratto da Ginny, ma così è Dean Thomas. E Lavanda Brown ha capito che Ron possa essere il tipo per lei, ma non aveva tenuto conto di Romilda Vane!


E dopo c´è Hermione che sta sbollendo la sua gelosia e non vuole mostrare i suoi sentimenti. Uno studente rimane però in disparte. E´ determinato a prendere i suoi voti, sebbene anche negativi. L´amore è nell´aria, ma la tragedia continua e Hogwarts potrebbe non essere più la stessa.