Mario e Sonic Alle Olimpiadi di Pechino 2008 (EU)Wii

Mario e Sonic Alle Olimpiadi di Pechino 2008 (EU)
I due nomi più importanti del mondo del videogioco si incontrano nello scenario olimpico per la sfida finale di abilità, resistenza e spirito sportivo.

Linea di prodotto Wii

Marca Nintendo

Codice a barre 5060138433595

Genere Sportivo

Famiglia Sonic

Età consigliata 3 Anni

Disponibile dal 23/11/2007

Dimensioni 19.1 x 13.5 x 1.5 cm

Peso 146 grammi

I due nomi più importanti del mondo del videogioco si incontrano nello scenario olimpico per la sfida finale di abilità, resistenza e spirito sportivo.

Mario & Sonic Ai Giochi Olimpici riunisce insieme i personaggi del Regno dei Funghi e quelli dell'Universo di Sonic per un testa a testa in 20 competizioni olimpiche, dall'atletica leggera e la corsa agli sport acquatici e di lancio. I 16 personaggi vengono suddivisi in quattro gruppi e classificati in base alle loro abilità. Sonic e Yoshi appartengono al gruppo Velocità, Mario ed Amy Rose sono concorrenti a tutto tondo, Peach e Tails si concentrano sul lato Tecnico e Bowser e Knuckles si basano esclusivamente sulla Forza.


Gli atleti Wii potranno competere per la medaglia d'oro in tre modalità di gioco: Partita singola, Circuito e Missione. In Modalità Missione, il gioco ti sfiderà a completare un'attività utilizzando un personaggio particolare per ogni gara. Nelle Modalità Partita singola e Circuito, i giocatori possono scegliere qualunque personaggio per cercare di conseguire un record mondiale.


Caratteristiche:


Gareggia in 20 discipline olimpiche, fra cui scherma, tiro con l'arco, tiro a segno, ginnastica, canottaggio, ping pong, nuoto e nove gare di atletica leggera.


Fino a quattro giocatori possono sfidarsi nelle Modalità Partita singola e Circuito. Scegli la tua serie personalizzata di gare e scopri chi salirà sul podio del vincitore.


Scopri inoltre livelli sbloccabili che portano nel gioco oggetti provenienti dai magici mondi di Mario e Sonic. Inoltre, i giocatori potranno imparare qualcosa di più sui giochi olimpici attraverso quiz, indovinelli e mini-giochi.