Mario E Sonic Ai Giochi Olimpici Invernali Di Sochi 2014 Wii U

Mario E Sonic Ai Giochi Olimpici Invernali Di Sochi 2014
Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 invita i giocatori di ogni età a gareggiare in discipline come Pattinaggio di velocità e Sci Alpino.

Linea di prodotto Wii U

Marca Sega

Codice a barre 045496332617

Genere Sportivo

Famiglia Sonic, Super Mario

Età consigliata 3 Anni

Disponibile dal 08/11/2013

Dimensioni 19.1 x 13.5 x 1.5 cm

Peso 124 grammi

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 invita i giocatori di ogni età a gareggiare in discipline come Pattinaggio di velocità e Sci Alpino.

per i fan di pattini e tavole, per la prima volta nella serie Mario & Sonic faranno la loro comparsa Pattinaggio di figura doppio, Snowboard Slalom Gigante Parallelo e anche Slopestyle, che debutterà proprio ai Giochi olimpici invernali di Sochi 2014.


Ma c’è un’altra novità nella serie: il Wii U GamePad e il telecomando Wii Plus permettono di condurre l’azione, offrendo una maggiore profondità di controllo e un gameplay intuitivo. In Pattinaggio di figura doppio, tieni il telecomando Wii Plus insieme a un amico per eseguire eleganti movimenti sul ghiaccio, mentre due personaggi replicheranno le stesse mosse sullo schermo. Per vincere dovrete sfoggiare un’ottima coordinazione e una perfetta sincronia! Nelle gare di Curling, usa il touchscreen del Wii U GamePad per pianificare la strategia e stabilire il percorso delle stone prima di lanciarle sul campo scuotendo il telecomando Wii Plus. Se alla fine le tue stone saranno le più vicine all’anello centrale, la vittoria è tua!


In aggiunta agli eventi olimpici, gli eventi Sogno presenti nel gioco ti permetteranno di eseguire movimenti dinamici impossibili nel mondo reale. Nell’adrenalinica gara Campione d'inverno, tieniti pronto a passare dagli sci allo snowboard, dal bob ai pattini, in un ambiente fatto su misura per combinare diversi sport invernali in un singolo evento. Se vuoi provare uno sport invernale alternativo, partecipa a Battaglia di neve per lanciare palle di neve a volontà, mentre in Hockey su strade ghiacciate vivrai in un modo completamente inedito l’Hockey su ghiaccio.


Oltre agli eventi individuali, la modalità Scontro tra leggende è pensata per chi vuole addentrarsi in profondità nel mondo di Mario & Sonic. In questa modalità, 20 personaggi uniranno le loro forze in una gara coi fiocchi: toccherà a te elaborare la strategia e selezionare il personaggio che prenderà parte a ogni evento. Arriva primo in ognuna delle cinque aree e sconfiggi i rispettivi boss per ottenere l’ambito trofeo Leggenda, ricevendo diversi premi dopo aver completato un’area. In alternativa, una nuova modalità party ideata per divertirsi in compagnia è Quiz e abilità: nello stile di un quiz televisivo, fino a 4 giocatori potranno sfidarsi in minigiochi basati sugli eventi olimpici. Sarai sotto pressione e dovrai combinare prontezza di riflessi e capacità di osservazione per guadagnare punti e superare i tuoi avversari – chi avrà accumulato il maggior numero di punti sarà il vincitore!


Infine, una nuova modalità online nella serie Mario & Sonic, VS mondiale, ti permetterà di affrontare giocatori da tutto il mondo in quattro eventi: Freestyle Ski Cross, Snow Cross, Short Track 1.000 m (Pattinaggio di velocità) e l’evento Sogno già citato, Campione d'inverno. Che lo sfidante sia un tuo amico o un avversario dall’altra parte del mondo, ogni volta che vincerai una medaglia guadagnerai punti per il tuo paese, quindi metticela tutta e contribuisci a far schizzare il tuo paese in cima alle classifiche!


*Gli accessori aggiuntivi necessari per la modalità in multiplayer sono venduti separatamente.