Metro 2033 Xbox 360

Metro 2033
Nel 2013 il mondo è stato devastato da un’evento apocalittico, un’ecatombe così tragica da cancellare quasi totalmente l’umanità.

Linea di prodotto Xbox 360

Marca Deep Silver

Codice a barre 4005209130615

Genere Sparatutto

Età consigliata 18 Anni

Disponibile dal 31/05/2013

Nel 2013 il mondo è stato devastato da un’evento apocalittico, un’ecatombe così tragica da cancellare quasi totalmente l’umanità.

Un manipolo di sopravvissuti ha trovato rifugio nelle profondità della metropolitana moscovita, aprendo un nuovo capitolo della storia umana, entrando nella Dark Age. L’anno è il 2033.


Un’intera generazione è nata e cresciuta nelle profondità della metro, dove ogni singola stazione è divenuta uno stato a sé, in continua competizione con le altre fermate per sopravvivere, mentre sulla superficie orribili creature mutanti giacciono in attesa… Tu sei Artyom, figlio del leggendario Ranger. Non ti sei mai avventurato al di fuori dei limiti della tua stazione, ma un evento inatteso ti porterà a capo di una missione disperata che ti porterà nel cuore del sistema metropolitano per cercare avvertire ciò che resta dell’umanità di un’atroce minaccia incombente. Il tuo viaggio ti trascinerà dalle dimenticate catacombe sotterranee fino alle terre desolate che vi giacciono sopra, dove le tue scelte determineranno il fato dell’umanità.


Ambientazioni Uniche – I resti della metropolitana di una Mosca post-apocalittica. Il mondo di gioco di Metro 2033 è diverso da qualsiasi altro sia stato sperimentato. Proprio come la città di Rapture in Bioshock o City 17 in Half Life 2 siamo dinnanzi a un mondo unico, affascinante ed evocativo. Una Storia Unica – Una lotta per la sopravvivenza dove il destino dell’umanità giace nelle tue mani. Basato sulla novella di culto omonima di Dmitry Glukhovsky, Metro 2033 può contare su una storia eccezionale arricchita da personaggi memorabili e di spessore. Un’Atmosfera Unica – Un profondo, claustrofobico senso di terrore. Metro 2033 è un viaggio terrificante dall’inizio alla fine.