Dungeon Siege 3 Xbox 360

Dungeon Siege 3
Disponibile anche per PlayStation 3
Secoli fa, dopo il crollo dell'Impero delle Stelle, la terra di Ehb divenne un rifugio per la 10ª Legione, la migliore e più addestrata delle armate imperiali.

Linea di prodotto Xbox 360

Marca Square Enix

Codice a barre 5021290046252

Genere Gioco di Ruolo

Età consigliata 16 Anni

Disponibile dal 17/06/2011

Peso 125 grammi

Secoli fa, dopo il crollo dell'Impero delle Stelle, la terra di Ehb divenne un rifugio per la 10ª Legione, la migliore e più addestrata delle armate imperiali.
I nobili legionari protessero Ehb durante la Guerra delle Legioni, quando il vecchio impero era ormai logoro.
Alla fine della guerra, i comandanti della 10ª Legione fondarono un regno di Ehb nuovo e indipendente, che visse e prosperò in pace per oltre quattrocento anni.
La 10ª Legione protesse e mantenne la stabilità del regno, lasciando però il compito di governare a una monarchia indipendente.

Con il passare degli anni, la Legione divenne sempre più potente e la sua influenza crebbe fino a eguagliare quella della monarchia.

Poi, trent'anni orsono, il sovrano di Ehb venne assassinato e la Legione fu accusata del brutale omicidio. Guidato dalla giovane e carismatica Jeyne Kassynder, il popolo in rivolta massacrò la 10ª Legione, radendone al suolo proprietà e sedi capitolari.

Dopo la scomparsa della Legione, la nazione si divise in piccoli stati e città libere. La maggior parte del paese era sotto il controllo di Jeyne Kassynder, che controllava la Chiesa e la parte orientale di Ehb. Il suo potere cresceva rapidamente. La corte reale si era ritirata tra i monti, nella fortezza di Glitterdelve, nella parte occidentale del regno e la vivace cittadina di Stonebridge si era proclamata repubblica libera e indipendente.

Solo pochi discendenti della Legione erano sopravvissuti. "Molti vennero trucidati da Jeyne Kassynder, altri furono vittime di saccheggi da parte del popolo. Ciò nonostante, una rete di discendenti resiste ancora, organizzata da un vecchio uomo, il Venerabile Odo, ritenuto l'ultimo legionario ancora in vita. Egli ha protetto la stirpe della Legione dalle grinfie di Jeyne Kassynder.

Un raduno è stato convocato nella remota Rukkenvahl, nel nord del paese. Odo ha chiesto a tutti i discendenti della Legione di riunirsi per cercare di rifondare la Legione e riprendersi il regno da Jeyne Kassynder, prima che sia troppo tardi...

  • Usa una vasta gamma di armi, mosse speciali e magie
  • BOTTINI a bizzeffe
  • Multigiocatore: fino a 4 giocatori online
  • Modalità cooperativa (una per ciascuna classe)
  • Schermo diviso offline
  • Accesso rapido alla modalità multigiocatore
  • Le azioni dei giocatori influiscono sulla storia e sull'ambientazione
  • Le storie dei personaggi sono diverse ma il finale è lo stesso