Lollipop Chainsaw Xbox 360

Lollipop Chainsaw
La tipica cheerleader americana è una feroce cacciatrice di zombie che porta attaccata alla cinta del suo gonnellino la testa decapitata del suo fidanzato.

Linea di prodotto Xbox 360

Marca Warner Bros.

Codice a barre 5051891055674

Genere Azione

Età consigliata 18 Anni

Disponibile dal 15/06/2012

Dimensioni 19.1 x 13.5 x 1.4 cm

Peso 80.9 grammi

La tipica cheerleader americana è una feroce cacciatrice di zombie che porta attaccata alla cinta del suo gonnellino la testa decapitata del suo fidanzato.
Lollipop Chainsaw non è la tipica avventura ammazza-zombie, ma un gioco divertente, coinvolgente e anticonformista. Non solo vesti i panni della spietata cheerleader Juliet, ma hai il piacere di vivere una storia dai toni comici popolata da personaggi divertenti mentre fai a pezzetti i morti viventi.

Nella sua missione per eliminare gli zombie, Juliet è accompagnata dalla testa parlante del suo fidanzato decapitato, che nel corso del gioco offre suggerimenti, consigli e battute improbabili. Gli zombie non sono molto amichevoli: sputacchiano sangue e gridano oscenità alla nostra eroina.
Fare fuori i morti viventi è tanto divertente quanto brutale e i minigiochi, come il basket zombie o il baseball zombie, ti insegnano a trarre il massimo dalla tua motosega rosa ricoperta di cuoricini e accumulare, così facendo, qualche punto in più.

Vesti i panni della cacciatrice di zombi (e amante dei lecca-lecca!) Juliet Starling e fatti strada a colpi di motosega tra spaventose orde di morti viventi. Goditi un'entusiasmante esperienza di gioco firmata da due "pazzi scatenati": l'apprezzatissimo progettista Suda51 e il re dell'horror James Gunn. Brandisci la fantastica motosega di Juliet in una serie di sanguinose missioni e cerca di scoprire l'origine di una mortale epidemia zombi.