Dead Rising (Classics) Xbox 360

Dead Rising (Classics)
Dead Rising (Classics)
Capcom riporta gli zombie al loro stato originario (niente mutazioni o super zombie) in Dead Rising (Classics) per X Box 360.

Linea di prodotto Xbox 360

Marca Capcom

Codice a barre 5055060965054

Genere Azione

Età consigliata 18 Anni

Capcom riporta gli zombie al loro stato originario (niente mutazioni o super zombie) in Dead Rising (Classics) per X Box 360.

Dead Rising è un arcade d’altri tempi mascherato da horror, fa il verso alle molteplici produzioni del genere e riesce, grazie ad un solido gameplay, ad appassionare e divertire come da molto non accadeva con questi tipi di giochi.


Capcom riporta gli zombie al loro stato originario (niente mutazioni o super zombie), infarciti di citazioni su Romero e li butta nella mischia di un centro commerciale a fronteggiarsi con un uomo decisamente comune, Frank, un fotografo impiccione che pur di lucrare sull’evento è disposto a tutto. Ma proprio a tutto.


La storia di Dead Rising si snoda attraverso 72 ore critiche, tempo in cui Frank, un fotografo senza troppi scrupoli, dovrà scoprire quante più cose sul perché della trasformazione di migliaia di persone da comuni mortali a zombie all’interno di un grosso centro commerciale.


A completare la totale interattività tra gli oggetti nei negozi e il personaggio ci sarà la possibilità di cambiarsi l’abito, le scarpe o tutto quello che si riterrà più opportuno per una sfilata tra zombie.

Gli oggetti equipaggiabili saranno ovviamente in numero limitato e all’inizio del gioco sarà possibile portare con se solo una scorta di cibo.