Assassin's Creed 2 (Game Of The Year Edition) Xbox 360

Assassin's Creed 2 (Game Of The Year Edition)
Assassin's Creed II è il seguito del titolo diventato in breve tempo una delle proprietà intellettuali di maggior successo nella storia dei videogiochi.

Linea di prodotto Xbox 360

Marca Ubisoft

Codice a barre 3307217934713

Genere Avventura, Azione

Famiglia Assassin's Creed

Età consigliata 18 Anni

Disponibile dal 03/09/2010

Dimensioni 13.5 x 15 x 19 cm

Assassin's Creed II è il seguito del titolo diventato in breve tempo una delle proprietà intellettuali di maggior successo nella storia dei videogiochi.

Il secondo capitolo è ambientato durante il Rinascimento italiano e presenta la figura di un nuovo protagonista, Ezio Auditore, un giovane nobile fiorentino. Assassin's Creed II mantiene la coinvolgente esperienza di gioco che ha reso celebre il primo titolo, includendo però diverse novità che sorprenderanno e coinvolgeranno ancora di più tutti i giocatori.

Assassin's Creed II è una storia epica di vendette e cospirazioni tra famiglie, ambientata nello splendido scenario del Rinascimento italiano, un periodo storico florido ma anche brutale. Ezio incontrerà Leonardo da Vinci, sfiderà le più potenti famiglie di Firenze e si avventurerà tra i canali di Venezia dove apprenderà di essere diventato un assassino.

Caratteristiche:

UN NUOVO ASSASSINO PER UNA NUOVA ERA - Ezio Auditore da Firenze è un giovane uomo che, suo malgrado, apprenderà la via degli assassini per vendicare il tradimento subito dalla sua famiglia. Ezio è un nobile elegante ed affascinante, uno spirito libero dotato di grandi attitudini intellettuali. Attraverso la sua figura, tu diventerai un letale assassino.