Call Of Duty Black Ops 6Call Of Duty Black Ops 6

Resident Evil Village (Gold Edition) PlayStation 4

Resident Evil Village (Gold Edition)
Disponibile anche per PlayStation 5 Xbox Series
Resident Evil Village (Gold Edition) è l’ottavo capitolo del franchise di Resident Evil, che ha dato la definizione al genere survival horror quasi 25 anni fa.
1 valutazione
Valutazione:
100% of 100

Linea di prodotto PlayStation 4

Marca Capcom

Codice a barre 5055060902523

Genere Horror

Famiglia Resident Evil

Età consigliata 18 Anni

Disponibile dal 28/10/2022

Dimensioni 17.1 x 13.5 x 1.4 cm

Peso 88 grammi

Resident Evil Village (Gold Edition) è l’ottavo capitolo del franchise di Resident Evil, che ha dato la definizione al genere survival horror quasi 25 anni fa.

Ambientata alcuni anni dopo gli orribili eventi dell'acclamato Resident Evil 7 biohazard, questa inedita storia inizia con Ethan Winters e sua moglie Mia che vivono tranquilli in un altro paese, liberi dagli incubi del passato. Mentre si accingono a ricostruire la loro nuova vita insieme, però, la tragedia li colpisce ancora una volta. Quando il capitano della BSAA Chris Redfield attacca la loro abitazione, Ethan dovrà affrontare di nuovo l'inferno per riportare indietro sua figlia rapita.


Contiene il contenuto aggiuntivo Espansione dei Winters:


Affronta il gioco principale da una nuova prospettiva, grazie alla modalità in terza persona.

Controlla nuovi personaggi e sopravvivi in nuovi livelli nelle missioni aggiuntive dei Mercenari.

E infine, vivi una storia inedita con "Le Ombre di Rose" nei panni di Rose, la figlia di Ethan.


  • MODALITÀ IN TERZA PERSONA: La tanto attesa modalità in terza persona è qui! Sarà ora possibile giocare la storia principale di Resident Evil Village da una nuova prospettiva, dietro le spalle di Ethan. Assisti alle sue azioni disperate mentre lotta per la sopravvivenza sotto una luce completamente nuova.


  • THE MERCENARIES - Additional Orders: Chris Redfield, Heisenberg e Lady Dimitrescu diventano giocabili nella modalità Mercenari. E non solo: aggiunti nuovi livelli per offrire ancora più rigiocabilità e divertimento.


  • SHADOWS OF ROSE: Un'inedita campagna aggiuntiva. Sono trascorsi 16 anni da quel fatidico avvenimento... Rosemary Winters, l'amata figlia di Ethan, vive adesso una vita quasi normale. Decisa però a non accettare i suoi poteri, si immerge nel mondo della coscienza del megamicete per sigillarli una volta per tutte. Quella che scopre è una dimensione straordinaria, lontana dalla realtà del passato: una collezione di ricordi del villaggio assimilati dal megamicete. Gioca "Le ombre di Rose" tramite una prospettiva in terza persona. Vivi appieno l'orrore del pericoloso regno della coscienza