The Last Of Us Part 2 Remastered (CH) PlayStation 5

The Last Of Us Part 2 Remastered (CH)
Rivivete o scoprite per la prima volta l’emozionante viaggio di Ellie e Abby con la versione definitiva di The Last of Us Parte 2 per Playstation 5.
104 valutazioni
Valutazione:
100% of 100

Linea di prodotto PlayStation 5

Marca Sony Interactive Entertainment

Codice a barre 711719570165

Genere Avventura, Horror

Età consigliata 18 Anni

Disponibile dal 19/01/2024

Dimensioni 17.1 x 13.5 x 1.4 cm

Peso 82 grammi

Rivivete o scoprite per la prima volta l’emozionante viaggio di Ellie e Abby con la versione definitiva di The Last of Us Parte 2 per Playstation 5.

Gioca il titolo vincitore di oltre 300 premi Game of the Year, rimasterizzato per console PlayStation 5. Rivivi o gioca per la prima volta la storia di Ellie e Abby con miglioramenti grafici, nuove modalità di gioco (come l'esperienza di sopravvivenza roguelike Senza ritorno), l'integrazione del controller wireless DualSense e altro ancora.


Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati. A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l'agognata tranquillità.


Caratteristiche

Miglioramenti per PS5

Progettato per console PS5, The Last of Us Parte II Remastered migliora l'originale per PS4 in modi un tempo impossibili. Le prestazioni grafiche ora includono una risoluzione nativa 4K1 in modalità Fedeltà, 1440p upscalati a 4K in modalità Prestazioni e frame rate sbloccato per TV che supportano VRR. The Last of Us Parte II Remastered offre inoltre tempi di caricamento ottimizzati per entrare subito in azione. Alle funzioni di accessibilità di The Last of Us Parte II Remastered sono state aggiunte le descrizioni audio e le vibrazioni nei dialoghi.


Senza ritorno – Modalità di sopravvivenza roguelike

Approfondisci le meccaniche di combattimento in una modalità completamente nuova! Sopravvivi più a lungo che puoi in ogni partita, scegliendo il tuo percorso tra una serie di scontri casuali che includono nemici di ogni tipo e ambientazioni tratte da The Last of Us Parte II. E non mancheranno brutali scontri con i boss.

Lotta per sopravvivere e trionfare affrontando scontri di vario genere. Sfrutta i modificatori di gioco per ottenere una sfida sempre nuova e sorprendente. Gioca nel ruolo di vari personaggi, alcuni dei quali controllabili per la prima volta, come Dina, Jesse, Lev, Tommy e altri ancora2, ciascuno con caratteristiche uniche in grado di offrire una varietà di stili di gioco. Man mano che progredisci, sblocca le loro skin da usare in questa modalità. Maggiori informazioni su Senza ritorno.  


Nuovi modi per giocare

Approfondisci questa memorabile avventura e scopri i segreti dello sviluppo della versione originale. La sezione Livelli perduti permette di esplorare le versioni preliminari di tre nuovi scenari non inclusi nell'originale The Last of Us Parte II: Fogne, Festa a Jackson e Caccia al cinghiale. Ascolta ore di nuovi commenti degli sviluppatori mentre affronti il gioco per scoprire come è stato realizzato The Last of Us Parte II.

Esprimi il tuo talento musicale nella modalità libera per chitarra comprensiva di nuovi strumenti2 o pubblica i tuoi migliori tempi nella nuova modalità Speedrun2. Crea magnifici scatti in modalità Foto, con nuove funzioni come l'illuminazione dinamica, il fotogramma avanti e la direzione sguardo, oltre a opzioni inedite per le cornici e i loghi.

The Last of Us Parte II Remastered include nuove skin per armi e personaggi applicabili a Ellie e Abby.


Migliorie grafiche e supporto completo al controller wireless DualSense

Il meraviglioso ma insidioso mondo di The Last of Us Parte II Remastered prende nuova vita su PS5. La nuova versione include risoluzione delle texture e distanza del livello di dettaglio aumentate, ombre e frequenze di campionamento delle animazioni aggiornate e molto altro. The Last of Us Parte II Remastered, inoltre, sfrutta appieno il feedback aptico e i grilletti adattivi del controller wireless DualSense, offrendo sensazioni diverse per ogni arma e amplificando la sensazione di essere realmente immersi negli ambienti esplorati, come le montagne innevate di Jackson e le strade piovose di Seattle.

Ti potrebbero interessare anche...
Vedi tutta la categoria